We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Sfumature di Nero

by Grigioacre

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €1 EUR

     

1.
Sole Nero 01:51
Vedo tutto nero, vedo solo nero. Vedo un sole nero e ne vado fiero. La sincerità più cruda per me ha un solo colore, come una notte senza luna o un giorno senza sole. Vedo solo un infinito buio attorno a me, senza ideologia, bene o malessere. Percepisci stenti anche quando ormai hai già tutto, un nero che ti avvolge fino a lasciarti distrutto. Vedo tutto nero, vedo solo nero. Vedo un sole nero e ne vado fiero. La verità più marcia per me ha un solo colore, come una notte senza luna o un giorno senza sole. Vedo solo vermi mangiar' ciò che resterà, mentre nessuno al Mondo poi saprà la verità. Abbandonato nel profondo, nella vita e nella morte: sbeffeggiato ovunque, in buona e in cattiva sorte. Vedo tutto nero, vedo solo nero. Accecami o'sole nero perché io è di te che vado fiero. La verità spietata per me ormai ha un solo colore, come una notte senza luna o un giorno senza sole. L'essenza del mio prossimo per me ormai ha un solo colore, come una notte senza luna o un giorno senza sole.
2.
Vedova Nera 02:01
Sento il premer' del tuo morso crescer' fiero nel dolore, sento la vita che ormai preme sempre meno in mio favore. Vivere, vivere con una vedova nera sempre lì al tuo fianco, ormai non è più vita. Vivere, vivere con una vedova nera restando intrappolato nella sua ragnatela. Ti senti marcire nel profondo, cancrene nel tuo corpo: il tuo ego è sparito, non sei mai esistito. Il dolore crescerà fin' quando tu non sarai morto: e tu sarai una storia che nessuno ricorderà. Paradiso o Inferi, nulla ha più importanza: la Vedova annulla l'anima nella sua essenza... e non esisti più! NON ESISTI PIU'. NON ESISTI PIU'. NON ESISTI'. Sento il premer' del tuo morso crescer' fiero nel dolore, sento la vita che ormai preme sempre meno in mio favore. Vivere, vivere con una vedova nera sempre lì al tuo fianco, ormai non è più vita. Vivere, vivere con una vedova nera: nella sua ragnatela, ormai non vi è più vita. ...e non esisti più! NON ESISTI PIU'. NON ESISTI PIU'.

about

Composto nel periodo più difficile della mia vita, originariamente si sarebbe dovuto trattare di un EP più lungo (da pubblicare col vecchio nome del progetto, Acre Loculo), ma a causa delle difficili condizioni che stavo vivendo ho poi abbandonato il tutto senza accorgersene.
Due soli brani che non volevo abbandonare e che anzi mi hanno dato la forza di andare avanti, i quali parlano di vita e di morte, le più ossessionanti tematiche di quei oltre che questi giorni angusti.
Un sole nero, una vedova nera: sfumature di nero.

(eventuali donazioni superiori a 1€ sono sempre ben accette, il progetto andrà avanti da ora in poi)

L'EP è dedicato alla memoria del mio amico Eric Ivone e di mia madre, due figure improvvisamente venute a mancare durante la realizzazione dello stesso, e motivo dell'improvviso stop.
Joe Acre

credits

released November 4, 2023

license

all rights reserved

tags

about

Grigioacre Italy

Progetto del solo Joe Acre, anni fa denominato Acre Loculo, che trae ispirazione da nomi quali Nerorgasmo, Negazione, Peggio Punx oltre che dalle scuole Grind e Crust di realtà qualia Napalm Death, Anti Cimex e Doom.

Joe Acre - Strumenti, voce, testi, missaggio, mastering, artwork.

Contatti:
grigioacre@gmail.com

Precedenti EP (Acre Loculo):
acreloculo.bandcamp.com
... more

contact / help

Contact Grigioacre

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Grigioacre, you may also like: